Giochi e arredi in legno
Il legno ci offre un ricca varietà di combinazioni cromatiche calde e armoniose che, applicate ad arredi e giochi, contribuiscono a creare un’atmosfera positiva e accogliente. La nostra collezione di arredi e giochi in legno è la scelta ideale per ludoteche, asili nido e sale feste: tonalità naturali e colori delicati che si fondono in perfetta armonia, rispettando le capacità visive dei bambini tra 0 e 4 anni.
Casette e castelli in legno che stimolano il gioco e la curiosità.
Le nostre casette e strutture gioco in legno invitano i bambini a vivere piccole grandi avventure. Ogni dettaglio è studiato per nutrire immaginazione, curiosità e sviluppo sensoriale.
Suddivise su più livelli, con passaggi, piccole grotte e spioncini, incoraggiano il gioco di gruppo e l’esplorazione autonoma. Tetti traforati e tende a foglia diffondono la luce naturale, mantenendo la visibilità. Scale, scivoli e percorsi stimolano il movimento, mentre superfici come corde, fresature e legno naturale offrono preziose esperienze tattili.
Materiali naturali, forme armoniose e colori delicati si combinano per creare ambienti di gioco unici, che stimolano e sostengono lo sviluppo sensoriale, la socialità e il benessere emotivo dei più piccoli.
Piccoli arredi in legno, grandi scoperte.
Accessori e giochi più piccoli completano la stanza gioco, offrendo stimoli sensoriali diversificati, attraverso superfici da toccare, manipolare ed esplorare.
Tunnel, pannelli divisori e pedane sono realizzati in materiali naturali come legno, sughero e tessuti morbidi; e arricchiti da elementi sonori come sonagli e fogli fruscianti. Le superfici decorate con specchi, lenti e stimoli visivi amplificano l’esperienza percettiva, assieme a richiami alla natura come alberi in rilievo o tetti di foglie giganti.
Spazi ludici pensati per i più piccoli, che favoriscono uno sviluppo sensoriale equilibrato e armonioso, dove il gioco diventa esplorazione, scoperta e crescita.