Giochi teenager

Cerchiamo di andare incontro alle esigenze di intrattenimento dei ragazzi di oggi, sempre più isolati e attaccati alla tecnologia di smartphone e tablet. Lo scopo è riuscire a parlare il loro linguaggio, attraverso giochi per teenager e aree divertimento sicure e coinvolgenti, che favoriscano il contatto sociale e creino occasioni di aggregazione.

iWall, l’exergame per tutti che coinvolge al primo movimento.

iWall è un’attività di “exergame”, che richiede cioè il movimento del corpo. Un’esperienza ludica dinamica, che permette a bambini e ragazzi di immergersi nel gioco in modo fisico e interattivo! I giochi vengono infatti eseguiti tramite un sensore di movimento: il corpo funziona come un joystick, non sono necessari personale o controller.

Giocare con iWall è facile e intuitivo sia per i bambini che per gli adulti. È sufficiente posizionarsi nel cerchio indicato e muovere le braccia: si sceglie il gioco alzando la mano destra o sinistra e si inizia la partita alzando entrambe le mani… tutto qua! La vasta gamma di giochi di iWall accontenta tutta la famiglia e la maggior parte dei contenuti è adatta anche alle persone con disabilità.

Può essere giocato da 1 o 2 persone contemporaneamente e non ha bisogno di gestione, si spegne automaticamente. Vengono rilasciati regolarmente nuovi giochi e aggiornamenti, per mantenere iWall sempre interessante e stimolante.

CycloBeat trasforma la bike indoor in un’esperienza ludica e dinamica, coinvolgendo fino a 4 giocatori in una sfida immediata. Un’exergame in cui fitness e divertimento si fondono in modo facile e interattivo.

CycloBeat, la bike-experience indoor sicura e divertente.

Le postazioni CycloBeat, da 2 o 4 bike, richiedono uno spazio ridotto (circa 2,5 m² per ciascuna), con un design compatto e modulare, ideale anche per ambienti condivisi o aree teen.

L’ampio assortimento di giochi inclusi come Super MX, Dragon Rush e Fusion GP, ciascuno con diversi livelli di difficoltà, rendono ogni pedalata un’avventura interattiva, senza bisogno di controller o attrezzature aggiuntive.

Il carico si adatta automaticamente al gameplay, offrendo un’esperienza fluida e accessibile a tutti. Con CycloBeat, fitness e divertimento si incontrano in un unico percorso interattivo.

RunBeat è l’exergame di corsa interattiva che rende l’attività su tapis roulant più coinvolgente e stimolante. Perfetto per palestre scolastiche e aree teen, RunBeat stimola motivazione personale e gioco di squadra.

RunBeat: corri, sfida, raggiungi e supera i tuoi limiti.

Con RunBeat fino a 4 runner possono sfidarsi su percorsi virtuali, con una visualizzazione condivisa che mostra posizione e progressi di tutti i partecipanti in tempo reale. Gli avatar reagiscono istantaneamente alla velocità di ciascun runner, offrendo un feedback immediato e motivante.

L’interfaccia intuitiva e i giochi integrati di RunBeat incentivano la competizione e mantengono alta la motivazione, rendendo l’attività accessibile anche ai meno sportivi. Che tu voglia camminare, correre o fare uno sprint, RunBeat propone percorsi e distanze adatte a ogni livello.

Il sistema si collega facilmente a qualsiasi tapis roulant e non richiede dispositivi indossabili.

Scopri le altre categorie di prodotti per aree giochi.